Globedia.com

×
×

Error de autenticación

Ha habido un problema a la hora de conectarse a la red social. Por favor intentalo de nuevo

Si el problema persiste, nos lo puedes decir AQUÍ

×
cross

Suscribete para recibir las noticias más relevantes

×
Recibir alertas

¿Quieres recibir una notificación por email cada vez que Monicalarez escriba una noticia?

Cammino di santiago tappe

9
- +
01/12/2019 04:32 0 Comentarios Lectura: ( palabras)

ᅵDevo allenarmi? Il Cammino di Santiago può essere fatto da sportivi o persone con meno forma fisica, ma è sempre importante ricordare che è importante preparare il corpo per le escursioni

Quale percorso scegliere?

Se la prima volta che fai il Cammino scegli di fare un percorso breve e completo in pochi giorni, devi sapere che il percorso minimo per ottenere la Compostela è di 100 km. Per questo motivo, la strada di 111 chilometri da Sarria a Santiago de Compostela è una delle più popolari.

Questo tratto fa parte del Cammino Francese ed è suddiviso in 5 tappe: Sarria-Portomarín; Portomarín-Palas de Rei; Palas de Rei-Arzúa (la tappa più lunga, con 29, 7 km); Arzúa-Pedrouzo (la più breve, con 19, 2 km); Pedrouzo-Santiago de Compostela.

L'English Way, diviso in 4 tappe e che parte da Ferrol, ha 115 chilometri ma le distanze da percorrere in ciascuna delle giornate non sono uguali a quella che parte da Sarria.

Ognuna delle prime due tappe, Ferrol-Miño-Bruma, raggiunge quasi 40 km, mentre le altre due, Bruma-Sigueiro-Santiago, hanno quasi 20 km. di percorso. segni della strada per Santiago.

Preparazione fisica

Devo allenarmi? Il Cammino di Santiago può essere fatto da sportivi o persone con meno forma fisica, ma è sempre importante ricordare che è importante preparare il corpo per le escursioni.

Non si può passare da una vita sedentaria a 20 chilometri a piedi ogni giorno. Pertanto, si consiglia di iniziare tre mesi prima di intraprendere lunghe passeggiate, aumentando progressivamente il percorso, l'intensità e la durata.

Durante queste cammino di santiago tappe, indossate le scarpe che andrete a prendere per il Cammino in modo che i piedi (la parte che soffre di più nel modo) siano adattati. In questo modo, i muscoli delle gambe saranno rafforzati, così come le ginocchia e le caviglie. È inoltre possibile aumentare il peso dello zaino, in modo che si impara a camminare con il peso senza che vi disturbi.


Sobre esta noticia

Autor:
Monicalarez (6 noticias)
Visitas:
334
Tipo:
Nota de prensa
Licencia:
Distribución gratuita
¿Problemas con esta noticia?
×
Denunciar esta noticia por

Denunciar

Lugares

Comentarios

Aún no hay comentarios en esta noticia.